mercoledì 14 agosto 2013

goji
















Piantina di Goji 
I frutti di goji maturano in autunno e le piante possono essere messe a diomora sia in autunno che in primavera possono stare in grandi vasi su balconi o in piena terra , non sono esigenti sul terreno si adattano a tutti i tipi basta che siano ben preparati con concimi organici o compost ovviamente fatto in casa.
La pianta di goji oltre produrre le famose bacche di goji e' anche ornamentale, una bellissima fioritura e poi un ornamentale visione di bacche rosse .
Che dire avere le piante di goji oltre che essere rare e salutari d'anno una piacevole visione ornamentale per terrazzi o giardini
Coltivazione Pianta molto rustica, può essere coltivata all´esterno in pressoché tutta la nostra penisola. Resiste da -15 °C +40 °C ed è molto resistente alla siccità. Solo le giovani piante messe a dimora nell´anno andranno annaffiate regolarmente. Quelle adulte, si accontentano delle piogge e si dovrà intervenire con annaffiature di soccorso, solo in caso di temperature torride o in caso di prolungati periodi di siccità.
Le trovi su www.greenfamilyservice.it

Nessun commento:

Posta un commento